Eleganza e

Gusto Raffinato

Tavanti nasce a Firenze dalla creatività e dalla grande esperienza di Domenico Tavanti e della moglie Antonella Peruzzi, che dal 1978 operano nel settore orafo con passione e dedizione. Fondatori del Gruppo Gold Art, i due coniugi hanno deciso di mettere la loro arte e il loro know how al servizio del pubblico finale, creando collezioni esclusive che portano il nome della propria famiglia.

Essenza:

purezza della forma

L’essenza di un cerchio semplice e completo nel suo essere. Declinato nei colori assoluti del bianco, turchese, blu e verde. La purezza della forma dà vita ad un oggetto dal sapore moderno e dai particolari impreziositi dalla purezza dei diamanti.

Armonia:

romantica e moderna

Il perfetto connubio tra la sinuosità delle forme ed i colori rassicuranti del profondo blu della notte, il verde della natura, il turchese pieno del mare ed il bianco della purezza. Un senso di calore e serenità pervade il cuore e dona luce a chi lo indossa. Un gioco di cuori prende luce dai diamanti con declinazioni full pavé e oro che risplendono nella loro classicità.

Giove:

madreperla, lapislazzuli, onice, malachite

Giove offre infinite possibilità di stile, un tocco di irriverente creatività lega l’oro ad elementi circolari illuminati da vibranti pietre colorate, impreziosite da un pavè di diamanti.

Gioielli dal

Design Innovativo