Oggi

Nuove tendenze e

Tradizione

I grandi progetti di crescita aziendale hanno portato a completare il gruppo storico dei collaboratori con nuove figure manageriali che, integrandosi pienamente nell’ambiente lavorativo e potenziando l’esperienza e la capacità interne, stanno contribuendo ad una nuova organizzazione fresca e moderna dell’azienda, rendendo il gruppo sempre più attivo sul panorama della gioielleria “brandizzata” e rivolta ad un pubblico finale.

Made in Italy - Gold Art
Controllo e qualità

Made in Italy

Il gruppo Gold Art si fonda su design, tecnologie e manifattura rigorosamente “Made in Italy”. All’interno dell’azienda si può seguire la catena produttiva dall’inizio alla fine, dalla progettazione fino ad un severo controllo qualità.

Showroom Gold Art
Innovazione digitale

Nuovi canali

Gold Art ha scelto di investire e guardare al futuro con ottimismo e positività. Ha selezionato nuove vetrine virtuali, per comunicare al cliente finale e fargli assaporare il mondo straordinariamente lussuoso dell’alta gioielleria made in Italy. Gold Art progetta il futuro nel segno della bellezza, investendo in multicanalità ed innovazione.

100

Dipendenti

7000

m² manifattura

450000

modelli realizzati

500000

km di catene

Ecosostenibilità

La sostenibilità ambientale è al centro dei valori del gruppo Gold Art, che ne ha fatto uno dei suoi capisaldi attraverso tecnologie impiantistiche all’avanguardia. Una superficie di 3000 mq di impianti fotovoltaici ricopre il tetto dell’azienda, soddisfacendo il 30% del fabbisogno di corrente elettrica.