Falcinelli Jewels nasce nel 1968 e da subito si afferma come maison di gioielli dal gusto unico e contemporaneo. Fabrizio Falcinelli, figlio dei fondatori dell’azienda madre, si dedica fin da subito al design, esplorando nuove forme, vere e proprie architetture, sperimentando anche nuovi tagli di pietre, dove giochi di colore e proporzioni, creano opere d’arte. Nel 2012 Falcinelli entra a far parte del gruppo Gold Art.
Gioielli dalle linee morbide e ricercate, pensati per tutte le fashion addicted che mai vorrebbero rimanere indietro rispetto alle tendenze del momento. Una preziosa giostra di colori composta da gioielli in oro giallo 18 carati, un elemento centrale a forma di barilotto realizzato con pietre naturali, oro e pietre preziose.
Forme e colori dalle tonalità contrapposte: turchese e rodolite, ametista e onice verde, citrino e quarzo fumé, uniti ai diamanti. Gioielli che rappresentano tante piccole caramelle, dolci e morbide, per accompagnare un total look sia casual che elegante.
Ogni oggetto di questa collezione, racchiude un messaggio, un pensiero, una dedica. Per i romantici e gli amanti delle “never ending stories”, per coloro che amano indossare un oggetto che racchiude in sé un significato ed un ricordo da custodire.
Collezione di anelli di ispirazione classica ma dal design architettonico e originale che li rende unici ed indimenticabili. L’esuberanza della decorazione è bilanciata dalla squisita lavorazione della base di questi stupendi gioielli prodotti artigianalmente in Italia.
FABRIZIO FALCINELLI