Un universo fatto di

Oro e Pietre Preziose

Falcinelli Italy Jewels nasce nel 1968 e da subito si afferma come maison di gioielli dal gusto unico e contemporaneo. Fabrizio Falcinelli, figlio dei fondatori dell’azienda madre, si dedica fin da subito al design, esplorando nuove forme, vere e proprie architetture, sperimentando anche nuovi tagli di pietre, dove giochi di colore e proporzioni, creano opere d’arte. Nel 2012 Falcinelli Italy entra a far parte del gruppo Gold Art.

Le Secret:

un messaggio d’amore

Ogni oggetto di questa collezione, racchiude un messaggio, un pensiero, una dedica. Per i romantici e gli amanti delle “never ending stories”, per coloro che amano indossare un oggetto che racchiude in sé un significato ed un ricordo da custodire.

Les Bonbons:

vivace e luminosa

Collezione di anelli di ispirazione classica ma dal design architettonico e originale che li rende unici ed indimenticabili. L’esuberanza della decorazione è bilanciata dalla squisita lavorazione della base di questi stupendi gioielli prodotti artigianalmente in Italia.

Les Petits Bonbons:

design moderno e sofisticato

Forme e colori dalle tonalità contrapposte: turchese e rodolite, ametista e onice verde, citrino e quarzo fumé, uniti ai diamanti. Gioielli che rappresentano tante piccole caramelle, dolci e morbide, per accompagnare un total look sia casual che elegante.

“Amo vedere una donna adornarsi con i miei gioielli, questi oggetti del desiderio, architetture di grazia, fascino e tecnica.”

FABRIZIO FALCINELLI

Un mondo straordinariamente

Lussuoso